PoKèMoN Official Site Obscure ITA
Benvenuti nel forum esclusivo dei PoKèMoN.

Quì troverai tutte le risposte alle tue domande sui PoKèMoN.
Parleremo della 5° Generazione PoKèMoN,
Ci divertiremo con la nostra modalità GDR
Imparerete tante cose nuove e potrete leggere le nostre guide sui vari giochi PokèMoN!

E' momento di Halloween e il Forum sta preparando un Evento da non perdere! Nuova Grafica esclusiva di Halloween e tante novità irresistibili!

ISCRIVETEVI E DIVERTITEVI!
PoKèMoN Official Site Obscure ITA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PoKèMoN Official Site Obscure ITA

Forum Esclusivo per i Fan di PoKéMoN
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Sono stati rilasciati gli Sprites di tutti i PoKèMoN di 5° Generazione-
Stanno per arrivare molti sondaggi con evento a sorpresa, ovvero che i risultati dei sondaggi verranno applicati per un evento speciale, in giorni di festa!
Tanti nuovi aggiornamenti sono in arrivo nella sezione GDR! Controllate di tanto in tanto i cambiamenti! Wink

 

 UOVO PESTE + DANNI + RISOLUZIONI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Darkwar
Admin
Admin
Darkwar


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 30.04.10

UOVO PESTE + DANNI + RISOLUZIONI Empty
MessaggioTitolo: UOVO PESTE + DANNI + RISOLUZIONI   UOVO PESTE + DANNI + RISOLUZIONI Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 10:58 pm

DANNI UOVO PESTE E COS'E'

Oggi vi spiegherò cos'è e cosa procura l'uovo peste.
L'uovo peste è un errore del gioco, questo errore è presente sin dalle antiche versioni Rosso, Blu e Verde.
Inizialmente su questi primi giochi l'uovo peste era un errore benevolo, infatti poteva moltiplicare gli oggetti in borsa, ma dalla versione Giallo in poi, l'uovo peste ha cominciato a terrorizzare tutti i Gameboy.
L'uovo peste diventò infatti una minaccia per la console, si dice che l'uovo peste sia identificato con "???" e che abbia impronte e verso di Bulbasaur... alcuni dicono che compaia di tipo uccello... cosa impossibile perché il tipo uccello non esiste e se pure fosse volante avrebbe dovuto avere un secondo tipo.
L'uovo peste avrebbe le stesse conseguenze di missigno... si suppone anche che siano la stessa cosa.
in campo compare come un cubetto bianco.
L'uovo peste è pericolosissimo, esso ha le sembianze di un uovo e se lo si schiude dopo migliaia di passi... distruggerebbe totalmente la cartuccia! L'uovo peste dà già precedenti sintomi al gioco, perché quest'ultimo và a scatti e la grafica è tremendamente pixellata. (O molto peggio! Se l'uovo peste finisce in squadra... o trasformerà la tua squadra in uova peste... o la mangierà! Un Uovo peste nn può stare in contatto con i PoKèMoN nemmeno in Box, o li mangia o li trasforma!).
L'uovo peste si ottiene inserendo codici sbagliati o con l'action reply DS, che è illegale e non autorizzato alla nintendo.
nel caso di Heart Gold e Soul Silver ci sono due trucchi in particolare che non bisogna MAI usare...

1) Impostare un PoKèMoN che si trovi costantemente nell'erba alta, o almeno si può usare il trucco, ma non catturare assolutamente il PoKèmoN impostato! Perché esso è in realtà un Uovo peste!
2) La cattura dei PoKèMoN agli allenatori, perché essi son o in realtà Uova Peste, una volta catturati vi dirà "Vuoi dare un soprannome a Uovo Peste?" (esperienze personali...)

RISOLUZIONE

Se vi siete accorti di aver catturato un missigno o di avere un Uovo Peste... spegnete e riaccendete immediatamente! Anche se avete fatto cose importantissime senza salvare... dovete assolutamente spegnere e riaccendere o la cartuccia è spacciata.
Se l'uovo peste ha le sembianze di un PoKèMoN e per errore avete salvato o non lo avete riconosciuto, siete fortunati, perché in quel caso basterebbe liberarlo.
Se è invece la stessa situazione precedente ma l'uovo peste compare sotto forma di uovo... siete fortunati se riuscite a liberarlo.... se l'opzione non compare mettetelo in un boxx isolato... nessun PoKèMoN dovrà assolutamente stargli vicino!

CURIOSITA'

Alcuni pensano che l'Uovo peste sia un errore posto nei giochi PoKèMoN appositamente per guadagnare soldi,
alcuni suppongono infatti che sia stato appositamente inserito dai creatori dei PoKèMoN per guadagnare, perché è un modo sicuro per guadagnare soldi, perché sfasciandosi la cartuccia dovrete ricomprarla... ma io non credo proprio! Perché oltre al fatto che non sarebbe una buona pubblicità alla produzione, si dà anche il caso che più guasti ci sono di console, più la qualità del gioco cala, con essa anche li affari dei Giapponesi!
Torna in alto Andare in basso
http://pokemon-obscure.sitiwebs.com
 
UOVO PESTE + DANNI + RISOLUZIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MISSINGNO + DANNI + COME APPARE + VERITA'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PoKèMoN Official Site Obscure ITA  :: GDR PoKèMoN-CITTA' :: Accademia-
Vai verso: