PoKèMoN Official Site Obscure ITA
Benvenuti nel forum esclusivo dei PoKèMoN.

Quì troverai tutte le risposte alle tue domande sui PoKèMoN.
Parleremo della 5° Generazione PoKèMoN,
Ci divertiremo con la nostra modalità GDR
Imparerete tante cose nuove e potrete leggere le nostre guide sui vari giochi PokèMoN!

E' momento di Halloween e il Forum sta preparando un Evento da non perdere! Nuova Grafica esclusiva di Halloween e tante novità irresistibili!

ISCRIVETEVI E DIVERTITEVI!
PoKèMoN Official Site Obscure ITA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PoKèMoN Official Site Obscure ITA

Forum Esclusivo per i Fan di PoKéMoN
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Sono stati rilasciati gli Sprites di tutti i PoKèMoN di 5° Generazione-
Stanno per arrivare molti sondaggi con evento a sorpresa, ovvero che i risultati dei sondaggi verranno applicati per un evento speciale, in giorni di festa!
Tanti nuovi aggiornamenti sono in arrivo nella sezione GDR! Controllate di tanto in tanto i cambiamenti! Wink

 

 GUIDA HG SS P1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Darkwar
Admin
Admin
Darkwar


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 30.04.10

GUIDA HG SS P1 Empty
MessaggioTitolo: GUIDA HG SS P1   GUIDA HG SS P1 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 1:34 am

Vi ritroverete nella vostra camera, date un’occhiata rapida in giro e scendete al piano inferiore. La mamma vi verrà in contro e vi presenterà le varie funzioni del menù nel touch screen:

- Zaino, contenitore di tutti gli strumenti presi nel gioco.
- Scheda Allenatore, tessera d'allenatore contenete varie informazioni personali.
- Salvataggio, salvare i progressi dell'avventura
- Opzioni, funzioni tecniche del gioco

Fatto ciò uscite dalla vostra casa e vi ritroverete nella piccola cittadina "Borgo Foglianova" nella regione di Johto. Subito un Marill vi verrà incontro, prima di tornare dalla sua allenatrice o allenatore.

Non badateci e recatevi a sinistra al Laboratorio Pokemon del Professor Elm, entrati andrete subito a parlare con il Professore Elm, il famoso esperto Pokemon della regione di Johto.
Vi chiederà di recarvi da Mr. Pokemon nel Percorso 30 per recuperare un Uovo misterioso.

Per farlo però vi permetterà di scegliere un Pokemon tra Totodile, Cyndaquil e Chickorita, nella macchina contenete tre Poke Ball a destra.

Adesso dovrete scegliere il vostro PoKèMoN!

GUIDA HG SS P1 Images?q=tbn:ANd9GcTIqpArRyJjSi1cXSLrU1qkF6nBJJ-uiBnG5jxDI10o8l9EJuc&t=1&usg=__48LPU3iZj46DFXrVhN8LgDV2PEQ=

Una volta scelto il Pokemon che da subito vi seguirà, si aggiungerà al menu, l'opzione Squadra. Andate verso l'uscita del Laboratorio e l'Assistente del Professor Elm vi fermerà e vi regalerà ben 5 Pozioni. Adesso uscite dal Laboratorio dove troverete Marill e l'allenatrice o allenatore di prima, questa volta si presenterà e dialogherà un pò. Finita la conversazione dirigetevi a casa vostra e parlate con vostra madre che alla fine della conversazione vi donerà un PokeGear, una specie di cellulare con diverse funzioni.
Uscite di nuovo di casa e recatevi ad ovest, verso il Percorso 29, ma subito verrete fermati dal Professor Elm che vi darà il suo numero di telefono da memorizzare sul PokeGear, ora proseguite ad ovest verso Fiorpescopoli.
Eccovi nel Percorso 29 della regione di Johto, proseguite il cammino sull'erba e lottate contro alcuni Pokemon per aumentare il livello del vostro Pokemon, se avete bisogno di curarlo tornate indietro al Laboratorio del Professor Elm o da vostra madre a Borgo Foglianova ogni volta che vorrai. A nord-est del percorso è possibile trovare una Pozione e nelle vicinanze una Ghicocca.

Andando sempre a sinistra, troverete uno passaggio che vi porterà al Percorso 46, ma per ora non è raggiungibile in discesa.
Continuate verso ovest e sarete finalmente giunti a Fiorpescopoli.

Una volta giuntii nella città di Fiorpescopoli, un anziano signore vi fermerà offrendosi di mostrarvi alcuni luoghi importanti della città: Centro Pokemon, Pokemon Market, l'uscita della città verso il Percorso 30, la costa e infine la sua casa.

Alla fine del giro turistico, per ringraziarvi della compagnia, vi regalerà un paio di Scarpe da Corsa. Da adesso, infatti basterà selezionare sul touch screen l'opzione Scarpe da Corsa e potrete correre senza tener premuto il pulsante B.

Prima di partire, entrate nel Centro Pokemon e curate il vostro Pokemon, se necessario andate al Pokemon Makert per comprare qualche Pozione, una volta finito potete passare a nord verso il Percorso 30. Prima di lasciare la città, tornerà l'anziano signore e vi regalerà la Mappa di Johto, visualizzabile nel PokeGear. Adesso potete addentrarvi nel Percorso 30!

Guida Ufficiale Pokemon Heart Gold Soul Silver: Percorso 30

Avventuratevi a nord nel Percorso 30 e subito troverete una Pozione, seguite la strada e vicino ad un lago troverete una casetta abitata da un uomo che vi regalerà il Porta Ghicocche e premendo il tasto A sull'albero accanto all'abitazione riceverete una Ghicocca Verde.

Continuate la strada verso nord e troverete un Antidoto e vi accorgerete che il percorso si dividerà in due parti, una bloccata da due allenatori immersi in una sfida Pokemon e l'altra libera. Proseguite il percorso e alla fine troverete la casa del Mr. Pokemon e vicino all'abitazione una Ghicocca Rosa. Entrando nell'abitazione del Mr. Pokemon, vedrete due persone parlare, l'uomo con il cappello sarà Mr. Pokemon mentre l'altro sarà il Professor Oak. Mr. Pokemon si presenterà e vi cederà l'Uovo Misterioso da consegnare al Professor Elm. Subito dopo, il Professor Oak vi parlerà e vi consegnerà il Pokedex e vi lascierà il suo numero di cellulare.

Una volta usciti dall'abitazione, recatevi verso Borgo Foglianova dal Professor Elm per consegnarli l'Uovo Misterioso appena preso, appena usciti, il Professor Elm vi chiamerà attraverso il PokeGear e vi dirà che è successo qualcosa di grave nel suo laboratorio e di recarsi da lui subito.

Dirigetevi verso Fiorpescopoli, curate il vostro Pokemon al Centro Pokemon e recatevi verso il Percorso 29 per arrivare a Borgo Foglianova, ma subito dopo lasciata la città, incontrerete il ragazzo dai capelli rossi (Rivale), che spiava il Laboratorio Pokemon del Professor Elm, parlerete con lui e vi sfiderà in un incontro Pokemon.

La sfida non sarà molto difficile pur avendo il Pokemon avversario con il tipo avantaggiato a seconda del tuo Starter. Sconfitto, continuate il viaggio e troverete una Ghicocca Verde. Arrivati a Borgo Foglianova, entrate nel Laboratorio Pokemon del Professor Elm e vedrete parlare con il Professore un Poliziotto. Entrate nella conversazione e vi spiegheranno che è stato rubato un Pokemon al Professor Elm dal vostro Rivale, arriverà il figlio del Professore e il Poliziotto vi chiederà il nome del Rivale.

Una volta andato via il Poliziotto, rimarrete con il Professore e gli consegnerete l'Uovo Misterioso, dopo lui si accorgerà che siete in possesso di una copia di un Pokedex e vi dirà che potrete affrontare tutte le 8 palestre della regione di Johto.
Lasciato il Laboratorio, recatevi da vostra madre e vi chiederà che da ora in avanti tutti i soldi che guadagnerete, metà ve la conserverà vostra madre.
Recatevi verso il Percorso 29 e incontrerete il figlio del Professor Elm con il suo Marill e vi spiegherà come catturare i Pokemon nell'erba alta, una volta fatta la spiegazione vi regalerà 5 PokeBall.
Torna in alto Andare in basso
http://pokemon-obscure.sitiwebs.com
 
GUIDA HG SS P1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GUIDA HG SS P2
» Pokémon Platino Guida Parte 1
» Pokémon Platino Guida Parte 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PoKèMoN Official Site Obscure ITA  :: Info, Caratteristiche PoKèMoN e Strategie :: Guide-
Vai verso: