PoKèMoN Official Site Obscure ITA
Benvenuti nel forum esclusivo dei PoKèMoN.

Quì troverai tutte le risposte alle tue domande sui PoKèMoN.
Parleremo della 5° Generazione PoKèMoN,
Ci divertiremo con la nostra modalità GDR
Imparerete tante cose nuove e potrete leggere le nostre guide sui vari giochi PokèMoN!

E' momento di Halloween e il Forum sta preparando un Evento da non perdere! Nuova Grafica esclusiva di Halloween e tante novità irresistibili!

ISCRIVETEVI E DIVERTITEVI!
PoKèMoN Official Site Obscure ITA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PoKèMoN Official Site Obscure ITA

Forum Esclusivo per i Fan di PoKéMoN
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Sono stati rilasciati gli Sprites di tutti i PoKèMoN di 5° Generazione-
Stanno per arrivare molti sondaggi con evento a sorpresa, ovvero che i risultati dei sondaggi verranno applicati per un evento speciale, in giorni di festa!
Tanti nuovi aggiornamenti sono in arrivo nella sezione GDR! Controllate di tanto in tanto i cambiamenti! Wink

 

 Pokémon Platino Guida Parte 2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GoldPesceDiaPrileSilver
MASSIMA LEGGENDA
MASSIMA LEGGENDA
GoldPesceDiaPrileSilver


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Roma

Pokémon Platino Guida Parte 2 Empty
MessaggioTitolo: Pokémon Platino Guida Parte 2   Pokémon Platino Guida Parte 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 9:04 pm

Bentornati alla Guida a Pokémon:

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven PLATINO Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Dopo aver preso le Scarpe da Corsa uscite di casa e avviatevi verso il Percorso 201, stavolta però andate a destra. Ci sarà un po d'erba alta dove spunteranno 1 o 2 Pokémon... dopo averlo superato andate su e ci sarà molta più erba stavolta. Incontrerete 4 o 5 Pokémon ma prima di uscirà dalla "forestina" parlate con il signore vestito da Commesso. Esso vi darà una Pozione. Ora andate sempre verso destra fino a trovarvi davanti al Laboratorio del Prof. Rowan dove, mentre entrate, uscirà il vostro Rivale che se ne andrà via... Quando entrate, Lucinda vi accompagnerà dal Prof. che controllerà come sta il vostro Pokémon e dirà che è molto fecile con voi e vi chiederà di dargli o no il soprannome. Dopodiché vi chiederà di fare una missione che durerà ovviamente quasi tutto il gioco: completare il Dex di Sinnoh! Voi ovviamente non potete rifiutare e mettete sì e allora vi darà il Pokédex. Appena usciti, Lucinda vi spiegherà a che servono il Pokémon Center e il Pokémon Market e se ne andrà verso il Percorso 202. Adesso tornate a Duefoglie da vostra madre per dirgli del Viaggio per la Regione e lei annuirà dandovi l'Agenda, dove registrerete le cose più importanti. Poi arriverà la madre del Rivale che vi chiederà se suo figlio sta lì, ma ovviamente non c'è, allora vi consegnerà un Pacco da dare al lui a Giubilopoli e se ne andrà. Tornate a Sabbiafine e andate verso il Percorso 202 dove incontrerete Lucinda che vi spiegherà come catturare un Pokémon e se ne andrà. Ora dovrete superare altri pezzi d'erba dove formalmente compaiono Starly, Bidoof, Kricketot e Shinx. Una volta superati incontrerete un'allenatore che vi vorrà sfidare e poi un' allenatrice. Dopodichè ci sarà un altro pezzo d'erba e una volta superato ci sarà un altro allenatore. Superate il pezzo d'erba a sinistra, andate su e sarete arrivati a Giubilopoli! Andate verso la Scuola Pokémon (Casa più larga della normale, è color grigio) e all'interno troverete il vostro Rivale che sta leggendo la lavagna poi gli consegnerete il Pacco e lui noterà che dentro il Pacco ci sono due Mappe della Regione e una ve la cederà e poi se ne andrà. Ora andate a destra (sempre nella scuola) dove ci saranno due scolari. Sfidateli. Prima il maschio poi la femmina. Dopo aver sconfitto la femmina parlate di nuovo con il maschio che vi darà la MT Introforza.

CONTINUA NELLA PARTE 3...
Torna in alto Andare in basso
http://pokemon-obscure.attiviforum.com
 
Pokémon Platino Guida Parte 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pokémon Platino Guida Parte 1
» POKéMON VERSIONE PLATINO + 200° MESSAGGIO DEL FORUM!
» GUIDA HG SS P1
» GUIDA HG SS P2
» POKEMON REVOLUTION 5° PARTE DI PazzoMocciaFasux

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PoKèMoN Official Site Obscure ITA  :: Info, Caratteristiche PoKèMoN e Strategie :: Guide-
Vai verso: