PoKèMoN Official Site Obscure ITA
Benvenuti nel forum esclusivo dei PoKèMoN.

Quì troverai tutte le risposte alle tue domande sui PoKèMoN.
Parleremo della 5° Generazione PoKèMoN,
Ci divertiremo con la nostra modalità GDR
Imparerete tante cose nuove e potrete leggere le nostre guide sui vari giochi PokèMoN!

E' momento di Halloween e il Forum sta preparando un Evento da non perdere! Nuova Grafica esclusiva di Halloween e tante novità irresistibili!

ISCRIVETEVI E DIVERTITEVI!
PoKèMoN Official Site Obscure ITA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PoKèMoN Official Site Obscure ITA

Forum Esclusivo per i Fan di PoKéMoN
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Sono stati rilasciati gli Sprites di tutti i PoKèMoN di 5° Generazione-
Stanno per arrivare molti sondaggi con evento a sorpresa, ovvero che i risultati dei sondaggi verranno applicati per un evento speciale, in giorni di festa!
Tanti nuovi aggiornamenti sono in arrivo nella sezione GDR! Controllate di tanto in tanto i cambiamenti! Wink

 

 Mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LuxObsFLUO54




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.06.10

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 7:19 pm

Ciao ragazzi, sono LuxObsFLUO54, ma il mio vero nome è Giovanni. Il mio nickname lo ho ispirato dai 2 Team delle Hack Rom degli Admin: Lux sta per Light e Obs sta per Dark ( per specificare però, Obscure ). Dentro questo forum ho trovato tantissime cose interessanti, per esempio non ho mai sentito nominare la 5° Generazione... Ma adesso che leggo i vari articoli sembra stupenda in tutto e per tutto! Inoltre ho scoperto come catturare Pokémon Shiny senza l'ActionReplay e anceh questo è molto! Inoltre, grazie al Pokérus e gli Evs il mio Salamence ha raggiuno i 410 di Attacco, poiché lo ho infettato grazie a un Bidoof che trovai nel Percorso 201 in Diamante e inscatolai per sempre nel Box Laughing .
La mia avventura Poké comincia con Oro e Argento quando ero ancora abbastanza piccolo, e il primo Pokémon che vidi fu uno splendido Ho-Oh al 40. Che bei tempi! Un altra cosa che ho imparato grazie al Forum, sono le Hack Rom, anche se i tutorial li trovo dappertutto, solo queesto è stato esplicito! Infine, c'è il bellissimo Pokédex in cui posso scoprire ogni luogo di ogni Pokémon, ma al riguardo, devo fare una domanda, ma quando lo continuate? Comunque secondo me la categoria più bella è quella delle Generazioni, ma al livello di confronto preferisco l'AREA SVAGO, purtroppo non posso partecipare al torneo... che vinca il migliore e, GoldSilver9837, dici di essere il Campione è? Vedremo contro il finalista che farai!
Torna in alto Andare in basso
GoldPesceDiaPrileSilver
MASSIMA LEGGENDA
MASSIMA LEGGENDA
GoldPesceDiaPrileSilver


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Roma

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 7:25 pm

Ok, imbattibile non sono ovviamente ma sono bello forte vi dico una cosa ragazzi, la mia squadra è formata da 2 Pokémon Normali, 1 Semileggendario e 3 Leggendari! State attenti!
Torna in alto Andare in basso
http://pokemon-obscure.attiviforum.com
ARCEUSlegendary
CAMPIONE LEGA
CAMPIONE LEGA
ARCEUSlegendary


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.06.10

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 11:06 pm

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento!
» mi presento
» MI PRESENTO
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PoKèMoN Official Site Obscure ITA  :: L'Alba di un nuovo allenatore :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: