PoKèMoN Official Site Obscure ITA
Benvenuti nel forum esclusivo dei PoKèMoN.

Quì troverai tutte le risposte alle tue domande sui PoKèMoN.
Parleremo della 5° Generazione PoKèMoN,
Ci divertiremo con la nostra modalità GDR
Imparerete tante cose nuove e potrete leggere le nostre guide sui vari giochi PokèMoN!

E' momento di Halloween e il Forum sta preparando un Evento da non perdere! Nuova Grafica esclusiva di Halloween e tante novità irresistibili!

ISCRIVETEVI E DIVERTITEVI!
PoKèMoN Official Site Obscure ITA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PoKèMoN Official Site Obscure ITA

Forum Esclusivo per i Fan di PoKéMoN
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Sono stati rilasciati gli Sprites di tutti i PoKèMoN di 5° Generazione-
Stanno per arrivare molti sondaggi con evento a sorpresa, ovvero che i risultati dei sondaggi verranno applicati per un evento speciale, in giorni di festa!
Tanti nuovi aggiornamenti sono in arrivo nella sezione GDR! Controllate di tanto in tanto i cambiamenti! Wink

 

 COME CREARE FUSIONI POKEMON

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Darkwar
Admin
Admin
Darkwar


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 30.04.10

COME CREARE FUSIONI POKEMON Empty
MessaggioTitolo: COME CREARE FUSIONI POKEMON   COME CREARE FUSIONI POKEMON Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 4:15 pm

Creiamo delle fusioni.
Innanzitutto bisogna avere almeno 2 Sprites. A tal punto apriamo Paint.
Ora scegliete e caricate uno Sprite, apriamo una nuova finestra di Paint e carichiamo uno Sprite differente.
(Per facilitare potete portare a una grandezza maggiore lo spazio della finestra in modo da poter copiare e incollare il secondo Sprite su essa).

IN QUESTO CASO CHARIZARD E WARTORTLE.

COME CREARE FUSIONI POKEMON 2010_010

Una volta fatto ciò ricordatevi di attivare l'ultimo strumento in elenco. Poi cominciate a tagliare i pezzi degli Sprite scambiandoli.

IN QUESTO CASO L'ORECCHIO DI WARTORTLE VERRA' MESSO AL POSTO DI QUELLO DI BLAZZIKEN E VICEVERSA

COME CREARE FUSIONI POKEMON 2010_011

Poi scambiamo tutte le parti che vogliamo... purtroppo la maggior parte delle volte uno dei due Sprite si sacrifica per dare origine a una sola fusione... ma si possono anche ottenere due fusioni!
io l'ho fatto in fretta.... solo come esempio! Ma potete ovviamente spaziare con la fantasia!
(IN QUESTO CASO SOLO CHARIZARD E' VENUTO DISCRETAMENTE)

COME CREARE FUSIONI POKEMON 2010_012

L'ultimo passo è infine ricolorare lo sprite modificato... e avrete ottenuto la vostra fusione!
(IO NON L'HO COMPLETATO E FATTO MALE... ERA SOLO UN ESEMPIO!)

COME CREARE FUSIONI POKEMON 2010_013


Torna in alto Andare in basso
http://pokemon-obscure.sitiwebs.com
 
COME CREARE FUSIONI POKEMON
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fusioni PoKèMoN fornite da Andriasroma
» NUOVI POKEMON + NUOVO POKEMON LEGGENDARIO!
» POKEMON CENTER
» POKEMON INVENTATI
» Pokémon Starter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PoKèMoN Official Site Obscure ITA  :: GDR PoKèMoN-CITTA' :: Accademia-
Vai verso: