PoKèMoN Official Site Obscure ITA
Benvenuti nel forum esclusivo dei PoKèMoN.

Quì troverai tutte le risposte alle tue domande sui PoKèMoN.
Parleremo della 5° Generazione PoKèMoN,
Ci divertiremo con la nostra modalità GDR
Imparerete tante cose nuove e potrete leggere le nostre guide sui vari giochi PokèMoN!

E' momento di Halloween e il Forum sta preparando un Evento da non perdere! Nuova Grafica esclusiva di Halloween e tante novità irresistibili!

ISCRIVETEVI E DIVERTITEVI!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Esclusivo per i Fan di PoKéMoN

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Sono stati rilasciati gli Sprites di tutti i PoKèMoN di 5° Generazione-
Stanno per arrivare molti sondaggi con evento a sorpresa, ovvero che i risultati dei sondaggi verranno applicati per un evento speciale, in giorni di festa!
Tanti nuovi aggiornamenti sono in arrivo nella sezione GDR! Controllate di tanto in tanto i cambiamenti! Wink

Salve Gente

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Jalil12

Jalil12

Salve Gente Empty
MessaggioTitolo: Salve Gente   Salve Gente Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 5:32 pm

Salve a tutti!mi chiamo mèt ho 16 anni e vengo da cassino!Ho cominciato il mio lungo cammino con pokèmon rubino e con torchic fino ad arrivare a pokèmon cuore d'oro con il mio superchomp Wink ho fatto parte del girone dei ''guerrieri'' wifi per un paio di mesi, dopodichè la chiavetta si è rotta ed è andata a donne di facili costumi... Team attuale composto da gliscor gyarados mesprit blissey infernape e dugtrio, la squadra è mista anche se la mia specialità sono i pokèmon di terra. Parteciperò al pokemon day di quest'anno con 2 attaccanti 2 difensori e 2 annulla attacchi. pokèmon piuttosto potenti, se serve altro kiedetemi Wink un saluto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Darkwar
Admin
Admin
Darkwar

Salve Gente Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto!   Salve Gente Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 5:36 pm

Benvenuto! Mi fà piacere che tu ti sia iscritto Smile
Io purtroppo non posso andare al PoKèMoN day per motivi famigliari... :T purtroppo...
Dopo le vacanze raccontami com'è stato il PoKèMoN Day quest'anno! xD
Spero che il forum ti piaccia
http://pokemon-obscure.sitiwebs.com
GoldPesceDiaPrileSilver
MASSIMA LEGGENDA
MASSIMA LEGGENDA
GoldPesceDiaPrileSilver

Salve Gente Empty
MessaggioTitolo: Mitico   Salve Gente Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 5:38 pm

sei un grande! Comunque grazie per la registrazione e ti rigrazieranno i visitatori sicuramente perché hai consigliato una squadra anche buona Wink !
http://pokemon-obscure.attiviforum.com
Contenuto sponsorizzato

Salve Gente Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Gente   Salve Gente Icon_minitime

Salve Gente
Pagina 1 di 1