PoKèMoN Official Site Obscure ITA
Benvenuti nel forum esclusivo dei PoKèMoN.

Quì troverai tutte le risposte alle tue domande sui PoKèMoN.
Parleremo della 5° Generazione PoKèMoN,
Ci divertiremo con la nostra modalità GDR
Imparerete tante cose nuove e potrete leggere le nostre guide sui vari giochi PokèMoN!

E' momento di Halloween e il Forum sta preparando un Evento da non perdere! Nuova Grafica esclusiva di Halloween e tante novità irresistibili!

ISCRIVETEVI E DIVERTITEVI!
PoKèMoN Official Site Obscure ITA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PoKèMoN Official Site Obscure ITA

Forum Esclusivo per i Fan di PoKéMoN
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Sono stati rilasciati gli Sprites di tutti i PoKèMoN di 5° Generazione-
Stanno per arrivare molti sondaggi con evento a sorpresa, ovvero che i risultati dei sondaggi verranno applicati per un evento speciale, in giorni di festa!
Tanti nuovi aggiornamenti sono in arrivo nella sezione GDR! Controllate di tanto in tanto i cambiamenti! Wink

 

 mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Carutas46




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.10.10

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 10:29 pm

Ciao a tutti, sono Carutas46 e sono felice d'essere entrato in questo Forum, du cui sono Ospite da Maggio, ma ero indeciso sulla registrazione, ho visto che avete messo molte cose e mi sono piaciute allora mi sono convinto e mi sono registrato! ^^ ho visto anche che GoldSilver9837 ha compiuto gli anni, Auguri Razz comunque sono di poche parole e non ho altro da dirvi quindi... Ciao a tutti xD
Torna in alto Andare in basso
GoldPesceDiaPrileSilver
MASSIMA LEGGENDA
MASSIMA LEGGENDA
GoldPesceDiaPrileSilver


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Roma

mi presento Empty
MessaggioTitolo: 400° Messaggio del Forum   mi presento Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 10:36 pm

Caro Carutas46,
ti ringrazio per avermi fatto gli Auguri Smile
Grazie a te abbiamo fatto 399 messaggi e con la mia Risposta 400. E' un ottimissimo Record! Sono stra contento! Ai 1000, Evento Obscure!


Ultima modifica di GoldSilver9837 il Sab Ott 09, 2010 11:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://pokemon-obscure.attiviforum.com
Darkwar
Admin
Admin
Darkwar


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 30.04.10

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 10:49 pm

Benvenuto!

Benvenuto da parte dell'intero forum obscure, speriamo di accontentarti in tutti i modi!
Grazie per esserti iscritto e per esserti presentato! LUGIA LUGIA LUGIA

PS

Gold... L'evento si farà quando passeremo a 1.000 What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://pokemon-obscure.sitiwebs.com
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» MI PRESENTO
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PoKèMoN Official Site Obscure ITA  :: L'Alba di un nuovo allenatore :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: