PoKèMoN Official Site Obscure ITA
Benvenuti nel forum esclusivo dei PoKèMoN.

Quì troverai tutte le risposte alle tue domande sui PoKèMoN.
Parleremo della 5° Generazione PoKèMoN,
Ci divertiremo con la nostra modalità GDR
Imparerete tante cose nuove e potrete leggere le nostre guide sui vari giochi PokèMoN!

E' momento di Halloween e il Forum sta preparando un Evento da non perdere! Nuova Grafica esclusiva di Halloween e tante novità irresistibili!

ISCRIVETEVI E DIVERTITEVI!
PoKèMoN Official Site Obscure ITA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PoKèMoN Official Site Obscure ITA

Forum Esclusivo per i Fan di PoKéMoN
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Sono stati rilasciati gli Sprites di tutti i PoKèMoN di 5° Generazione-
Stanno per arrivare molti sondaggi con evento a sorpresa, ovvero che i risultati dei sondaggi verranno applicati per un evento speciale, in giorni di festa!
Tanti nuovi aggiornamenti sono in arrivo nella sezione GDR! Controllate di tanto in tanto i cambiamenti! Wink

 

 I meravigliosi remake di Oro e Argento: Oro HeartGold e Argento SoulSilver

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GoldPesceDiaPrileSilver
MASSIMA LEGGENDA
MASSIMA LEGGENDA
GoldPesceDiaPrileSilver


Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Roma

I meravigliosi remake di Oro e Argento: Oro HeartGold e Argento SoulSilver Empty
010610
MessaggioI meravigliosi remake di Oro e Argento: Oro HeartGold e Argento SoulSilver

Pokémon Oro HG e argento SS sono i remake di Oro e Argento usciti il 26 marzo 2010 mentre Oro e Argento uscirono il lontanissimo 6 Aprile 2001. Dopo 10 lunghi anni dal GameBoy Color si son fatti questi Remake per il Nintendo DS. La grafica è letteralmente trasformata e ci sono tutte le funzioni che il Nintendo DS garantisce. Questi giochi inoltre introducono, a contrario degli antichi, la possibilità di catturare Pokémon di 1°, 3° e 4° Generazione. I Pokémon quì, come nel lontano Pokémon versione Giallo ( 7 Luglio 2000 ), è possibile farsi seguire da un Pokémon, ma non per forza Pikachu come in Giallo, ogni Pokémon che è al primo posto in squadra sarà il tuo vero e proprio compagno di avventure! In questo gioco sono stati introdotti minifilm per rappresentare l'ascesa di Lugia o di Ho-Oh, oppure Arceus che richiama dallo spazio infinito un uovo di Dialga/Palkia/Giratina, inoltre, per questo evento è possibile andare a Sinnoh! Sono stati inseriti anchi eventi legati a Celebi che ti fanno viaggiare nel tempo, oppure la leggendaria occasione di catturare un Pichu Orecchio Dentellato! Inoltre sarà possibile selezionare zaino, salvare, usare le scarpe da corsa solo con un tocco di pennino.
Ci sono tantissimi Pokémon Leggendari che saranno catturabili! Sono questi:
Articuno livello 50 (Isole Spumarine)
Zapdos livello 50 (Centrale Elettrica)
Moltres livello 50 (Monte Argento)
Mewtwo livello 70 (Grotta Celeste)
Mew livello 5 (Evento Wi-Fi)
Lugia livello 45/70 (Isole Vorticose)
Ho-Oh livello 45/70 (Torre Campana)
Raikou livello 40 (Per Johto, primo avvistamento: Torre Bruciata)
Entei livello 40 (Per Johto, primo avvistamento: Torre Bruciata)
Suicune livello 40 (Percorso 25, primo avvistamento: Torre Bruciata)
Kyogre livello 50 (Torre Occulta) HG
Groudon livello 50 (Torre Occulta) SS
Rayquaza livello 50 (Torre Occulta) Avendo sia Kyogre che Groudon
Jirachi (Evento)
Dialga/Palkia/Giratina livello 1 (Rovine Sinjoh).
Questi giochi introducono anche nuove posizioni da Diamante/Perla/Platino ma esclusivamente per la 1° e 2°!
Ci sono anche gli effetti del vento nella prima città (molto probabilmente perché il cartello della città dice: "Dove Soffia il Vento di Un Nuovo Inizio" o una cosa del genere", poi come in Rosso Fuoco e Verde Foglia, appena si entra in un luogo viene l'immagine espositiva. Un altra cosa che non all'interno del gioco, è la scatola, che è bellissima e gigante, che brillano di oro o argento, sembra anche con offetti HOLO, poi, all'interno, c'è un'altra scatola che mostra o Ho-Oh con lo sfondo dorato e la striscia argentata, o Lugia con sfondo argentato e la striscia multicolore, infine, il mitico PokéWalker!
Il PokéWalker è un aggeggio su cui si trasferiscono dei Pokémon, per allenarli senza fare lotte, ma semplicemente facendo passi nella vita reale, nella vita virtuale il Pokémon guadagnerà 1 punto exp, è lentissima come operazione!
Infine, c'è il PokéThlon, che sarebbero le "Olimpiadi" dei Pokémon dove ognuno dei Pokémon a le proprie statistiche in ogni gara! Ecco i due giochi:

I meravigliosi remake di Oro e Argento: Oro HeartGold e Argento SoulSilver Pokemo10


Ultima modifica di GoldSilver9837 il Mar Set 14, 2010 2:41 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://pokemon-obscure.attiviforum.com
Condividi questo articolo su: reddit

I meravigliosi remake di Oro e Argento: Oro HeartGold e Argento SoulSilver :: Commenti

Bellissimi! Soprattutto argento!
Io ce l'ho l'ho finito tutto.... pè stupendooooO!!!!
GoldPesceDiaPrileSilver
Re: I meravigliosi remake di Oro e Argento: Oro HeartGold e Argento SoulSilver
Messaggio Ven Giu 04, 2010 11:28 pm  GoldPesceDiaPrileSilver
ARCEUSlegendary ha scritto:
Bellissimi! Soprattutto argento!
Io ce l'ho l'ho finito tutto.... pè stupendooooO!!!!
hai proprio ragione anche se preferisco heart gold!
SCRITTO MOLTO POCO COMUNQUE...
GoldPesceDiaPrileSilver
Re: I meravigliosi remake di Oro e Argento: Oro HeartGold e Argento SoulSilver
Messaggio Lun Giu 07, 2010 10:10 pm  GoldPesceDiaPrileSilver
ARCEUSlegendary ha scritto:
SCRITTO MOLTO POCO COMUNQUE...
se era una review dettagliata allora si poi infatti verranno pubblicati approfondimenti per ogni versione non ti preoccupare
GoldPesceDiaPrileSilver
Re: I meravigliosi remake di Oro e Argento: Oro HeartGold e Argento SoulSilver
Messaggio Mar Set 14, 2010 2:42 pm  GoldPesceDiaPrileSilver
ARCEUSlegendary ha scritto:
SCRITTO MOLTO POCO COMUNQUE...

vedi? approfondita
 

I meravigliosi remake di Oro e Argento: Oro HeartGold e Argento SoulSilver

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Il continuo di Oro e Argento: Cristallo
» Il continuo della Storia: Oro e Argento
» I Remake di Rubino e Zaffiro: Smeraldo
» La storia iniziale ha un Remake: Pokémon versione Giallo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PoKèMoN Official Site Obscure ITA  :: Generazioni PoKèMoN :: 2° GENERAZIONE-
Vai verso: